Territorio

Lecce, continua il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Continua il “Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni” a cura di Istat e dell’Ufficio statistica del Comune di Lecce.
Fino al 23 dicembre proseguirà il lavoro di rilevazione da lista, che prevede la compilazione autonoma da parte del nucleo familiare del questionario online sul sito Istat: vi partecipano solo le famiglie campione che ricevono una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali di accesso. Anche per loro è garantito il supporto dei rilevatori, per via telefonica o a domicilio (anche a richiesta contattando l’ufficio Statistica del Comune).
Info su compilazione da lista: https://bit.ly/3cRthZq
Per avere maggiori info e assistenza la famiglia campione può contattare il Centro Comunale di Rilevazione c/o Comune di Lecce – Ufficio Statistica Viale Aldo Moro n. 34 (Primo piano): tel. 0832.682531 – aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30, oppure il Numero Verde Istat 800 188 802, attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9 alle ore 21.