Territorio

L’oroscopo del giorno

ARIETE – L’onestà prima di tutto, ami la serenità e poterti guardare nello  specchio con serenità: al lavoro oggi ti verrà chiesto forse di  accettare qualche compromesso e non lo farai, con convinzione e  determinazione.

TORO – Fatti travolgere e stravolgere, fatti conquistare dalla leggerezza  del tuo partner o di un amico, dimentica pensieri, preoccupazioni e  persone se necessario, pensa solo a te.

GEMELLI – Giornata da ricordare. Caro Gemelli oggi sei tutto un fuoco  d’artificio, quanta gioia, quanto sorridere c’è sul tuo volto e nei  tuoi occhi. Giornata di conferme, di entusiasmo, di soddisfazioni, di  passione ed eros a mille, e di conquiste su più fronti.

CANCRO – Compatibilmente con il lavoro, oggi penserai a te e al tuo corpo,  alla tua bellezza, alla tua forma fisica. Farsi coccolare da mani  esperte è un toccasana per uomini e donne, oggi poi ti riconcilierà  con il mondo.

LEONE – Amore ko, meglio non pensarci. Se c’è sono guai, se non c’è ti  innervosisce il fatto che non ci sia. Al lavoro tutto andrà per il  meglio ma forse potrebbe costarti cara una scelta non fatta e  rimandata nel tempo.

VERGINE – Per fortuna ci sono gli imprevisti a darti una scossa elettrica.  Certo sul lavoro sarebbe preferibile non averne, eppure oggi avrai  qualche gatta da pelare. Risolverai tutto al meglio.

BILANCIA – Capita spesso e volentieri a tutti la ‘giornata fiacca’ quella in  cui tutto sembra in sordina, o forse regna sovrana la routine copia e  incolla, e c’è poco spazio per l’entusiasmo. Allora ricarica le pile  oggi e sorridi.

SCORPIONE – L’amore per lo Scorpione si sa difficilmente è tranquillo e sereno, e tu oggi sei in uno di quei giorni in cui non sai se mollare, non sai se tradire, non sai se continuare ad amare. Certo dovrai capire cosa  fare, con onestà.

SAGITTARIO – Non sarà ora di cambiare lavoro e rimettersi in gioco? Non sarà ora di buttarsi nella mischia, di sporcarsi le mani, di rischiare, di  tentare nuove strade? Non sarà ora di recuperare quel sogno messo da  parte troppo tempo fa?

CAPRICORNO – Il lavoro è serietà per questo oggi non mancherà qualche scontro  con colleghi che invece fanno dell’approssimazione il loro credo  mettendo a rischio la credibilità del lavoro di tutti. E tu che non le mandi a dire oggi metterai un po’ di puntini sulle ‘i’ degli  ‘incompetenti’

ACQUARIO – Il tuo corpo ha bisogno di riposo, magari di un weekend fuori.  Avresti bisogno di un po’ di calma, di uno stop seppur breve, di  staccare la spina anche solo per 36 ore.

PESCI – Abitudinario come pochi, oggi sembri davvero uno di quei Pesci che  sta meglio in una ampolla che non nel mare aperto. Ami sentirti le  spalle coperte, oggi gli spazi immensi non sono per te. Bisogno di  certezze e rassicurazioni.