Territorio

Ritorna la trasmissione radiofonica che dà spazio e incentiva l’arte e la musica del Salento. Al timone del “LE DUE G”, Grazia Grottano.

A partire dal 30 Settembre, ritorna la nota trasmissione radiofonica che dà spazio e incentiva l’arte e la musica del Salento. Al timone del “LE DUE G”, Grazia Grottano, voce di radio storiche leccesi e ideatrice del proprio format, grazie al quale ha valorizzato, negli ultimi anni, la cultura musicale salentina, consentendo a numerosi artisti di emergere e farsi conoscere.
“Credo fermamente nel potenziale radiofonico, il mio programma nasce con l’obiettivo primario di promuovere e sostenere tutti gli artisti che, con la loro musica, impreziosiscono la cultura del nostro territorio”, sostiene la speaker leccese.
Appuntamento, quindi, mercoledì 30 Settembre dalle ore 15,30, sulle frequenze di Mondoradio tuttifrutti: un’ora e mezza di frizzante diretta radiofonica, tra ospiti, interviste e tanta musica live, all’insegna del brio e della leggerezza, tratti distintivi delle trasmissioni di Grazia Grottano.
Ospite della prima puntata, il musicista e cantautore Luigi D’Alba, in arte Adriatico, con il quale si darà il via a questa nuova e spumeggiante edizione del programma.