Territorio

L’Ape e gli Angeli di Quartiere insieme per un Protocollo per la Formazione ed il Sociale

Uno sguardo al sociale e alla formazione: da qui nasce un protocollo d’ intesa firmato ieri, con LAPE srl ,famoso ente accreditato di formazione con sedi a Maglie ed a Lecce.
per la Dott.ssa Tonia Erriquez, Presidentessa di Angeli di Quartiere si tratta di “menti giovani e visionarie che, da oggi, collaboreranno al fine di restituire alla persona la dignità di un lavoro e soprattutto creare competenze.
L’obiettivo sociale è quello di creare lavoro ma soprattutto fornire non solo ai giovani ma anche a chi ancora vuole operare nel mondo del lavoro in età adulta, perché la società ha ancora bisogno di loro”.
“Il protocollo – evidenzia il Dott. Andrea Fiore, amministratore unico di LAPE srl- firmato con Angeli di quartiere ,mercoledì mattina vuole evidenziare il forte legame che deve esistere tra la formazione ed il sociale, nel quale noi crediamo moltissimo”. L’attenzione al territorio, alle sue potenzialità , peculiarità ed alle opportunità che si possono costruire per creare lavoro- chiosa Raffaele Ottavio, Direttore e Socio fondatore di LAPE srl- sono la nostra priorità , da tempo.
Ed è proprio per questo che periodicamente e costantemente programmiamo master finanziati e corsi di formazione gratuiti per varie fasce d’età”.