Sport

L’Ascus Lecce chiude la prima parte di stagione con una vittoria e una sconfitta con l’obiettivo playoff nel mirino

Una vittoria e una sconfitta è il bollettino dell’Ascus Lecce dopo due giornate nel Girone Sud del Campionato Nazionale Fispic di Calcio a 5 per non vedenti. Dopo l’insuccesso all’esordio nel derby contro l’ASD UIC Bari per 2-1, i giallorossi si sono rifatti ai danni della Roma 2000 col medesimo risultato. Nonostante il gol di svantaggio incassato nel primo tempo, i ragazzi di mister Porciello si ha ribaltato la gara nella ripresa grazie ad una doppietta su rigore di Massimo Cervelli. Dopo la prima vittoria in campionato,
la formazione giallorossa ha ripreso gli allenamenti presso l’impianto sportivo “Fair Play” con l’obiettivo di raggiungere il top della condizione fisica e mentale, in vista della gara casalinga contro la Asd Nuovi Orizzonti, che si svolgerà il 29 aprile con fischio d’inizio alle 17. Una gara decisiva per i leccesi che chiuderà la stagione regolare. La Fase Finale della competizione sarà in programma dal 26 al 28 maggio.
Calciatori:
– Portieri Mattia Persano e Antonio Galasso;
– Difensori Giuseppe Quarta e Leo Bortone;
– Centrocampisti Antonio Capeto e Davide Dongiovanni;
– Attaccanti Salvatore Peluso e Massimo Cervelli.
A questi nomi, vanno aggiunti dei ragazzi di età compresa fra 11 e 22 anni, che si stanno allenando con passione e dedizione, pronti presto a dare il loro contributo con la nostra maglia addosso.
Staff Tecnico:
– Pasquale Porciello (Responsabile Tecnico e Guida all’Attacco);
– Roberto Trotta (Preparatore dei Portieri);
– Tony Evangelista (Preparatore Atletico);
– Alberto De Nisco e Tony Pantaleo (Collaboratori Tecnici).