Eventi

CESARE DELL’ANNA ELECTRONIC TRIO al Cantiere di Lecce

Forza, passione, talento, intelligenza, ironia, poesia, riflessione, emozione e ancora ritmo, armonia, melodia, colore, contaminazione, sperimentazione, unione. Tutto questo e altro ancora è Cesare dell’Anna.
Questo giovedì è lui l’ospite dell’hambirreria leccese. Musicista e artista salentino di grande caratura, abile e sapiente miscelatore di atmosfere e culture, Cesare torna sul palco del Cantiere con un trio innovativo intriso di elettronica contemporanea.
Cesare Dell’anna Electronic Trio è la porta di accesso ad una dimensione sonora multiforme in cui le libere e incontrollabili attitudini jazz si sgretolano e si ricompongono nel rigido e simmetrico fluire dei beat. Un progetto, in parte inedito, questo del maestro Dell’Anna, ripensato, riassemblato e prodotto in esclusiva per l’appuntamento con il live del Cantiere.
Il Cantiere Hambirreria è in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.