Eventi

All Parco Gondar United – Closing Party: ultimo appuntamento della stagione con tanti ospiti

Domani, venerdi 26 agosto, il Parco Gondar di Gallipoliospiterà l’ultimo appuntamento musicale della stagione estiva, con il grande party di chiusura “All Parco Gondar United – Closing Party”, la festa di fine estate del Parco Eventi più importante del Sud Italia, organizzata per festeggiare insieme il grande successo di pubblico che ha confermato il Parco Gondar come  punto di riferimento principale per i grandi live, con una carrellata di stelle passate dalla cittadina jonica, dai Pinguini Tattici Nucleari a Blanco, da Marracash a Paul Kalkbrenner!

 

Sarà una lunga notte in compagnia di alcuni degli artisti salentini più amati, per ribadire lo stretto legame tra il Parco Gondar e  le forti realtà musicali del territorio!

 

Il closing party sarà infatti caratterizzato da una lunga jam session in cui si susseguiranno numerosi live, con un cast ufficiale che prevede la speciale partecipazione di Antonio Castrignanó con Io te e Puccia, Mundial, Champagne Protocols e Mistura Louca.

 

A scatenare la pista ci penseranno  i dj set di Kawabonga, Balla Italia, Urban Legend, Robert Crash, Blastereo e Kooloometoo.

 

La grande festa avrà inizio alle ore 22:00 con ingresso libero.

 

Infoline: 327.8215783

 

INGRESSO GRATUITO

 

Oltre alla musica, l’ultimo evento previsto al Parco Gondar per l’estate 2022 sarà l’Apulia Sport Convention il 3 e 4 settembre: primo villaggio dello sport che, con ben 5 aree tematiche (sport, fitness, wellness, danza, kids), offre ai partecipanti un programma diversificato e pieno di opportunità per scoprire nuove e coinvolgenti discipline. Sin dalle prime ore del mattino, trainer, palestre e istruttori si alterneranno in una programmazione ricca di lezioni e dimostrazioni. Una manifestazione che coinvolge un pubblico di ogni età e livello.