Sport

Basket in carrozzina, Serie B. Sabato in programma il derby tra Lecce e Taranto

Nel campionato nazionale di basket in carrozzina di Serie B girone E continua la striscia positiva della Lupiae Team Salento: tre partite, tre vittorie.

Una squadra quella di coach Andrea Calò da Molfetta, dal 2018 alla guida dei gialloblu, che anno dopo anno è cresciuta in modo esponenziale. Un forza di gruppo sotto canestro intenzionata anche quest’anno ad accedere ai play off per poi tentare di centrare la prima storica promozione in Serie A.

Nel frattempo il calendario indica che domani, 29 gennaio 2022, i riflettori del “PalaVentura” di Lecce si riaccenderanno, a partire dalle ore 17:00, in occasione del match clou Lupiae Team Salento Vs Boys Taranto.

Uno scontro al vertice tra prima e seconda che, per quanto fatto vedere nel corso degli anni, non deluderà gli appassionati di sport.

Atmosfera, quindi, calda di emozioni quella che si preannuncia al palazzetto di piazza Palio dove sono attesi, con green pass al seguito e mascherina Ffp2, numerosi spettatori pronti a riscaldare le mani a ritmo di applausi e tifo da stadio e dare ulteriore forza alla squadra leccese.

Campionato nazionale di Serie B di basket in carrozzina 2021/22

Sabato 29 gennaio 2022

4^ giornata del girone E

“PalaVentura” di piazza Palio

Lupiae Team Salento – Boys Taranto

Inizio del match previsto per le ore 17:00

Ingresso libero previa esibizione del green pass. Obbligo di indossare la mascherina di tipo Ffp2

Internet, dove seguire la diretta del match: canale You Tube di Salento In Linea; pagine Facebook di Asd Lupiae Team Salento e Salento In Linea