Eventi

Il MotoclubSalentumTerrae per Bimbulanza e CuoreAmico con le uova di Pasqua solidali

Sarà un’altra Pasqua chiusi nelle nostre case ma il MotoclubSalentumTerrae anche quest’anno vuole lanciare il proprio messaggio di vicinanza a chi, più di chiunque altro, sta soffrendo per il distanziamento sociale imposto dalla pandemia.

 

MotoClubSalentumTerrae illuminerà anche in questa Pasqua 2021 il sorriso di bambini e di anziani consegnando, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, le Uova di Pasqua che sostengono due importanti progetti: Bimbulanza e CuoreAmico.

 

Oltre 300 Uova di Pasqua saranno consegnate presso RSA, Chiese, Centri Educativi, Centri per Minori e associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

 

Anche i bambini ricoverati in Pediatria Oncologica riceveranno come sempre le Uova di Pasqua consegnate dal MotoClubSalentumTerrae.

 

Il presidente del MotoClubSalentumTerrae Francesco Perullie tutto il suo team ringraziano quanti hanno contribuito a far sbocciare un sorriso sui volti dei più fragili e dei piccoli guerrieri.

 

Un grazie speciale al Sindacato UIL POLIZIA di Lecce che ha fatto un grande gesto di solidarietà donando un’importante quantitativo di uova e al Gruppo Volontariato della Protezione Civile di San Donato che collabora con il MotoClubSalentumTerrae alla consegna delle Uova pasquali.