Territorio

Il nuovo video di Dj Cresh “Felice Natale” il più cliccato su Youtube dai salentini

Spopola su Youtube e sui social Network il nuovo video cover di Natale ” Felice Natale” ( Feliz Navidad di Jose Feliciano) di Crescenzo Ruscito in arte Dj Cresh, noto dj nella Regione Lazio e personaggio televisivo.
Il video in questi giorni è apprezzato, cliccatissimo e condiviso  in maniera notevole dai Salentini tanto da diventarne un vero e proprio tormentone Natalizio.  Alla realizzazione del video ha collaborato la Salentina Ilaria Greco, esperta di comunicazione e artista nel settore dell’artigianato, curandone scene e costumi.
Il video con protagonista la piccola Alissa e la corista Maria Cristina che con la loro voce accompagnano quella di Dj Cresch, è un inno alla gioia del Natale per tutti i bambini e non solo.  La canzone racconta la magìa del Natale rappresentata dai più piccini, la loro gioia nel vivere questo giorno circondati dal calore dell’atmosfera piena di luci e colori e i tanto attesi regali.
” Il Natale lo si sente nel cuore e solo con il cuore possiamo trasmetterne la vera magía!….E'” un messaggio di speranza …da cuore a cuore” come canta dj Cresh nella canzone, soprattutto in un periodo come questo… dove persino i più grandi possono auspicare ad un nuovo anno di serenità.
Nella parte finale del video Dj Cresh insieme agli amici del quartiere San Rocco di Pontecorvo, rendono un omaggio toccante in memoria dell’amico Donato Zonfrilli scomparso di recente.
Hanno preso parte al video i bambini: Matteo, Gabriele, Mattia e Aurora. La partecipazione di Simon Jay. Mastering e video Gianluca. Le riprese sono di Bruno D’Amata. Scene e costumi a cura di Ilaria Greco.

Potete accedere al video di Dj Cresh “Felice Natale” al link di Youtube:
https://youtu.be/1VdaSZUrfto