Eventi

Il primo appuntamento di Siamo Donne-Salotto Virtuale Femminile domenica a Uggiano

Domenica 20 dicembre alle ore 17 si parte col primo appuntamento di Siamo Donne-Salotto Virtuale Femminile, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Pari Opportunità del Comune di Uggiano la Chiesa.
Quattro incontri, da dicembre a marzo, di domenica pomeriggio, sorseggiando un te’ e raccontando il variegato universo femminile. Racconteremo storie di quotidiana eccezionalità, storie che hanno cambiato il corso di alcune vite o di intere comunità.
Gli incontri saranno moderati dall’assessora alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Francesca Minosi. “Sarà un occasione importante per conoscere la vita delle donne, le sfide, le difficoltà e le risorse in loro possesso. Abbiamo deciso di voler dare voce a le loro storie, piccole e grandi, storie di donne di Uggiano e Casamassella per capire e scoprire insieme l’universo femminile “.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook del comune di Uggiano la Chiesa, vi invitiamo a partecipare numerosi, domenica racconteremo una bella storia di successo, coraggio e fatica, ben radicata nel territorio e nel tempo.