Cronaca

Sesso a tre in pineta in pieno giorno: succede a San Cataldo

I volontari di The Green March che da tempo si occupano di ripulire lo spazio verde della pineta di San Cataldo dai rifiuti, hanno segnalato un episodio increscioso: domenica, infatti, hanno notato una coppia in pieno giorno appartata mentre assisteva alla masturbazione di una terza persona in un’altra vettura.

Il racconto dei volontari ambientalisti: “Ieri mentre ci accingevano ad andare a pulire il nuovo, pesantissimo, scarico di rifiuti che la natura ha dovuto subire, ci siamo imbattuti in questa scena: in pieno pomeriggio, in una bella domenica soleggiata, quando in giro ci sono ancora decine di persone intente a passeggiare al mare, una coppia, un uomo e una donna, seduti nella loro auto, assistevano alla masturbazione di un terzo individuo, con gli indumenti abbassati”.

“Non siamo scappati via,abbiamo fotografato il tutto e preso le targhe delle macchine interessate. In un primo momento si sono dileguati, pronunciando giusto qualche insulto a caso, salvo poi ritornare con toni più accesi, minacciandoci verbalmente. Abbiamo subito chiamato il 113 e, mentre eravamo al telefono con i carabinieri, alla richiesta di mandarci immediatamente una pattuglia, hanno preferito battere la ritirata”.

“Siete liberissimi di giocare e accoppiarvi con chi e come meglio credete, ma fatelo nei luoghi adatti e, soprattutto, rispettando le norme igieniche del caso, particolarmente richieste in questo complicato momento storico. E, comunque, non avremmo mai chiamato i carabinieri se non si fosse arrivati alle minacce”.

I volontari di The Green March stanno valutando se sporgere formalmente denuncia. Non si tratterebbe, infatti, di un episodio isolato.