Sport

Svelato il mistero Social di Mancosu e Tacthsidis: il primo chiede scusa, il secondo è in rotta col club

Ieri pomeriggio il Presidente Sticchi Damiani ed il direttore tecnico Corvino hanno tenuto una conferenza stampa alla presenza di Capitan Mancosu per spiegare meglio quanto accaduto nelle scorse ore. Il primo a parlare è stato il capitano: “Ho sbagliato tempi e modi nell’esprimere il mio punto di vista; ho chiesto scusa al club e per me ora è tutto finito. Spero di restare qui a lungo, sono felice di essere rimasto. Ve lo posso scrivere col sangue”.

Il Presidente poi ha fatto luce sul caso Tacthtsidis: “Prima di Ascoli-Lecce mi ha parlato per informarmi di una importante offerta di un club arabo. Gli abbiamo risposto che avremmo cercato di venire incontro alla sua richiesta di andare via, ma nelle ultime ore di mercato non abbiamo trovato un degno sostituto. Quando lo abbiamo comunicato al calciatore non l’ha presa bene”.

La chiosa poi arriva dal Direttore Corvino: “Quando è tornato dalla Grecia mi ha detto che avrebbe avuto piacere a rimanere con noi, tanto da spingermi ad offrirgli un triennale, offerta che non ha mai ricevuto risposta. Quando mi ha informato dell’interesse del club arabo mi ha riferito che noi non avremmo incassato niente; e cosa compro io con niente? “.