Territorio

L’oroscopo per la settimana

ARIETE (21 marzo – 4 aprile): di recente potreste aver fatto ricorso alla fantasia per abbellire la realtà ma questa settimana dovrete guardare le cose con grande realismo. (5 – 19 aprile): non siate così negativi nel giudicare le cose, questa settimana: nella vostra vita ci sono molte più luci che ombre.

TORO (20 aprile – 5 maggio): vi piacerebbe molto riuscire a riportare indietro qualcosa del passato ma attenti a non farvi ossessionare dai ricordi. (6 – 20 maggio): con una o due facili mosse riuscirete, questa settimana, a realizzare qualcosa che vi renderà famosi, e forse ricchi.

GEMELLI (21 maggio – 6 giugno): sono tantissime le cose che, ultimamente, vi siete fatti prestare: è arrivato il momento di restituirle. (7 – 20 giugno): le settimana potrebbe prendere una piega imprevista e voi vi ritroverete a dover rivedere da cima a fondo i vostri piani.

CANCRO (21 giugno – 7 luglio): il vostro dovere è quello di fornire istruzioni in modo chiaro ed esauriente: dopo potrete lavarvene le mani. (8 – 22 luglio): tutto ciò che vorreste avere è alla vostra portata, almeno in teoria: per ottenerlo, però, dovrete darvi da fare.

LEONE (23 luglio – 7 agosto): siete pronti a dire di sì a una persona che aspetta pazientemente una risposta da voi ma un nuovo elemento potrebbe rimettere tutto in discussione. (8 – 22 agosto): una piccola «disubbidienza» potrebbe aiutarvi, questa settimana, ad arrivare molto vicini a traguardo che intendete raggiungere.

VERGINE (23 agosto – 7 settembre): qualcuno arriccerà il naso ma la maggior parte delle persone sarà entusiasta del modo originalissimo con cui affronterete qualcosa di tradizionale. (8 – 22 settembre): potete costruire un ponte che colleghi il passato con il presente ma, quando sarà il momento, dovrete attraversarlo da soli.

BILANCIA (23 settembre – 7 ottobre): un collega potrebbe essere una fonte inattesa di ispirazione, questa settimana: preparatevi a vivere giornate entusiasmanti e un finale a sorpresa. (8 – 22 ottobre): avete fatto l’impossibile per far capire qualcuno ciò che volete e di cui avete bisogno: il messaggio, questa settimana, giungerà a destinazione.

SCORPIONE (23 ottobre – 7 novembre): siete molto incuriositi e affascinati da quello che qualcuno sta facendo: questa è la settimana ideale per provare a farlo anche voi. (8 – 21 novembre): siete decisi a dare una dimostrazione di forza, questa settimana: raggiungerete il vostro obiettivo anche se non tutti comprenderanno le vostre ragioni.

SAGITTARIO (22 novembre – 7 dicembre): ciò che realizzerete questa settimana sarà, in parte, una edizione riveduta e corretta di imprese precedenti: ci saranno tuttavia molti elementi originali. (8 – 21 dicembre): saprete come movimentare la settimana e tenere tutti col fiato sospeso. Una sorpresa in particolare lascerà tutti a bocca aperta.

CAPRICORNO (22 dicembre – 6 gennaio): questa settimana potreste compiere una scelta che modificherà, in modo spesso profondo e definitivo, i rapporti fondamentali della vostra vita. (7 – 19 gennaio): perchè reagite così male ai tentativi che qualcuno sta facendo per conoscervi meglio? Fate uno sforzo per aprirvi un pò di più.

ACQUARIO (20 gennaio – 3 febbraio): ciò che era scomparso da tanto tempo potrebbe ricomparire del tutto inaspettatamente: la vostra settimana potrebbe prendere una nuova piega. (4 – 18 febbraio): siete concentrati su cose che riguardano un futuro molto lontano mentre è il «qui e ora» che richiede la vostra attenzione.

PESCI (19 febbraio – 5 marzo): ciò che sembra irrilevante potrebbe dimostrarsi, invece, della massima importanza e una mossa banale potrebbe scompigliare tutte le carte in tavola. (6 – 20 marzo): i vostri gusti sono troppo distanti da quelli di una persona su cui state cercando di fare colpo forse troppo insistentemente. Dovrete tentare un’altra tattica.