Politica

“Liberi per cambiare” con Giovanni Casarano candidato a Sindaco di Sogliano Cavour (Le)

È stata presentata il 22 agosto (come previsto dalla Legge) la lista “Liberi per cambiare” con Giovanni Casarano candidato a Sindaco di Sogliano Cavour nella prossima tornata elettorale in programma il 20 e 21 settembre 2020.

Al suo fianco 12 candidati alla carica di Consigliere Comunale: Giuseppe Congedo, Guglielmo Luigi Garofalo, Giuseppe Giannotta, Maria Paola Longo, Giuseppe Nassisi, Giuseppina Nuzzaci, Marilù Polimeno, Giulia Romano, Daniele Sedile, Pierluigi Stefanizzi, Mirco Tamarindo e Cristina Vantaggiato.

“Presentiamo un gruppo giovane e motivato – dichiara Giovanni Casarano -. Per molti dei candidati è il loro battesimo del fuoco, persone capaci che vogliono mettere a servizio del paese il loro sapere e saper fare. Una lista di uomini e donne determinati ad essere parte attiva di un processo di rinnovamento della politica e della prassi amministrativa oltre che protagonisti di una nuova stagione per Sogliano Cavour”

“Ora – aggiunge Giovanni Casarano -, il nostro Comune, ha un’opportunità reale di incamminarsi per uscire dall’inerzia asfissiante degli ultimi anni. Con l’umiltà degli uomini e delle donne “liberi e forti”, abbiamo avuto il coraggio di scegliere per cambiare. Avremo, senza dubbio alcuno, anche la saggezza di farlo esprimendo il meglio delle nostre potenzialità.

Nessuno di noi farà promesse da campagna elettorale – conclude – ma ci impegniamo a lavorare e, soprattutto, a realizzare un programma che avremo tempo e modo di far conoscere ai nostri concittadini nel corso della campagna elettorale. Oggi Sogliano non ha più tempo da perdere. Noi abbiamo la forza del fare!”