Toti Bond, nome d’arte di Salvatore Elia, classe 1982, è un DJ e producer di musica elettronica che ha rapidamente conquistato le scene internazionali. La sua è una storia di passione riscoperta e talento innato, che lo ha portato dal mondo della legge ai vertici delle classifiche globali.
Fin da bambino, la musica ha pulsato nelle sue vene. Batterista dall’età di cinque anni, ha calcato le piste delle discoteche tra i 18 e i 24 anni come ballerino e performer, assorbendo l’energia e le sonorità che avrebbero plasmato il suo futuro sound.
Nonostante una carriera avviata come avvocato, un percorso che lo ha reso molto conosciuto a livello personale e già noto alle testate giornalistiche, grazie alle sue vittorie processuali nell’inquadramento del Poker texano come sport e non come gioco d’azzardo, la sua vera vocazione ha ripreso il sopravvento dopo un momento di svolta personale.
Dopo la sua separazione, Toti ha deciso di riabbracciare con determinazione la sua grande passione per l’arte musicale, anche dietro la spinta emotiva di sua figlia Audrey (amante sia di canto che danza).
Così, ha iniziato a produrre tracce ispirate dai suoni organici e tribali dell’Afro House, genere che oggi costituisce la maggior parte delle sue produzioni.
Il suo talento non è passato inosservato: in poco tempo, Toti Bond ha scalato le classifiche internazionali dei maggiori siti di settore. La sua ultima uscita, “Returnal Back“, una traccia melodic techno pubblicata tramite l’etichetta “Nova Recordings”, si è piazzata al secondo posto (Traxsource.com), consolidando la sua reputazione. Tra i suoi brani più ascoltati ed apprezzati a livello mondiale spiccano “Waida” e “Kumpala“, entrambi del 2024, che hanno conquistato il pubblico con le loro sonorità avvolgenti, non dimenticando “How I Need You” e “Spirito Santo“, quest’ultima nata dalla collaborazione con il noto percussionista Niky Corrado.
La musica di Toti Bond è ampiamente disponibile: è infatti presente su Spotify, su tutti i maggiori store digitali e su YouTube, permettendo a un pubblico vasto di accedere alle sue produzioni. Per rimanere aggiornati sulle sue attività, è possibile visitare il suo sito ufficiale totibond.com e seguire il suo profilo Instagram.
I DJ set di Toti Bond sono un’esperienza a sé: il suo stile unico e il carisma contagioso vengono immediatamente apprezzati dal pubblico, che si lascia trasportare dalle vibrazioni potenti e coinvolgenti delle sue attente selezioni. Ad oggi, Toti Bond è sempre più richiesto e per il futuro ha già raggiunto diversi accordi per collaborazioni con affermati artisti del settore, che a breve porteranno a nuovi e ambiziosi progetti musicali. Toti Bond non vuole essere solo un DJ e producer, ma un vero e proprio narratore di emozioni attraverso la musica.