Eventi

Nardò, a caccia di fantasmi nei sotterranei del Castello

 Mercoledì 2 novembre al castello “Fole da Paura – A caccia di fantasmi”, spettacolo interattivo per famiglie nato dalla collaborazione tra “Ragazzi Di Via Malinconico Poieofolà – Costruzioni Teatrali” e Emozioni Sotterranee. Un appuntamento a metà tra divertimento e paura, a misura dei più piccoli (a partire dai due anni).

Lo spettacolo coinvolge quattro attori che interpretano i personaggi cult delle storie di paura: Frankestein, un lupo mannaro, il conte Dracula e la strega di Hansel e Gretel. Una guida, cioè il cacciatore di fantasmi, accompagnerà gli spettatori alla ricerca degli spettri che “infestano” i sotterranei del castello. Durante la festa di Halloween sembra, infatti, che questi spettri siano intervenuti “terrorizzando” i partecipanti che sono scappati lasciando la festa sul più bello. Nel percorso si incontreranno i personaggi che racconteranno la propria storia cercando di spaventare i bambini, ma purtroppo… sarà esattamente il contrario!

Sono in programma tre repliche dello spettacolo, alle ore 17, 18 e 19. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro. Informazioni e prenotazioni al numero 379 1873285.