Eventi

Il Balletto del Salento lancia due corsi in promo rivolti agli universitari e ai più giovani

Rispolverare la passione per la danza come valvola di sfogo o cominciare a danzare da perfetti neofiti senza possedere particolari requisiti? Da quest’anno è possibile presso la scuola di danza “Balletto del Salento “diretta dalla maestra Vera Giannetto.

Dopo i successi ottenuti sui palcoscenici più luminosi del panorama nazionale ed essersi distinta negli anni nella formazione accademica, la bella realtà di Trepuzzi lancia due nuovi corsi in Promo che esulano dai percorsi professionali del nuovo anno accademico: “Universitari” e “Junior”.

Il primo è rivolto a coloro che intendono riprendere dimestichezza col mondo della danza con lo spirito del divertimento. Un altro modo di fare danza che esce dagli schemi accademici puntando al benessere e alla libertà di esprimersi. Le lezioni saranno incentrate su danza moderna, classica e contemporanea.

Il corso junior è riservato alla fascia di età tra i 14 e i 18 anni , interessata alle lezioni di danza moderna e contaminazione. Una bella novità, un ‘ interessante Promo dedicata a tutti gli appassionati.

La segreteria della scuola sita in via R. Elena 65 a Trepuzzi è aperta per avere maggiori info sui corsi nei seguenti orari:

Lun-Mer-Ven con orario 18:00-20:00;

Mar-Gio con orario 18.30-20.00.

347/6659034

Potete seguire le attività della scuola sui suoi canali social:
Fb https://www.facebook.com/balletto.delsalento

Ig https://www.instagram.com/ballettodelsalento_/