Eventi

Ciao signó: si ride con Mazzocca e Sarcinelli a Nardó

Si ride (e tanto!) domani con “Ciao Signò”, lo show comico del duo Marco Marzocca e Pagina Stefano Sarcinelli, appuntamento inserito nel calendario di “Nardò che spettacolo”.

Come apparecchiare correttamente una tavola, usare al meglio l’aspirapolvere o installare una rete wi-fi. Tipiche soluzioni casalinghe che diventano delle comicissime gag quando a proporle sono Signò (Stefano Sarcinelli) e il suo fidato assistente Ariel (Marco Marzocca). I due attori sono i protagonisti di un divertentissimo show che “pesca” nel vasto repertorio di cabaret, coinvolgendo tutti sin dall’inizio anche con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marzocca (Ariel l’ex pugile Cassiodoro e il Notaio), personaggi che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni. Uno spettacolo, quello scritto dagli stessi Sarcinelli e Marzocca, per tutta la famiglia e che ha una sola avvertenza per coloro che lo vedranno: “Allenate i muscoli facciali perché per le risate non vi daranno tregua”.

Appuntamento domani, sabato 10 settembre, alle ore 21 nel Giardino Botanico Nardò del castello (villa comunale). Ingresso libero.