Politica

Zona industriale, Giacomo Marzo (UdC): “Con il dialogo si ottengono ottimi risultati”

La collaborazione e il dialogo tra cittadini, rappresentanti di partito e le amministrazioni comunali può dare ottimi risultati e anche buoni propositi considerati i risultati ottenuti nella zona industriale di Novoli.

“Da giovane imprenditore salentino, mi sono approcciato con l’amministrazione locale chiedendo, anche a nome di tante aziende presenti nella zona artigianale di Novoli, alcune migliorie da apportare, elencando quelle già richieste e realizzate nella stessa area produttiva”. Lo dichiara in una nota Giacomo Marzo, imprenditore novolese e Segretario provinciale giovanile UDC Lecce.

E in merito alle richieste già realizzate il Segretario provinciale giovanile dell’UDC Lecce, ne menziona alcune “Potenziamento e completamento dell’illuminazione pubblica, completamento della fibra ottica (attualmente in attesa di collaudo), assegnazione e installazione delle segnaletiche indicanti le vie dell’area produttiva, pulizie straordinarie da erbacce e quant’altro, posa, a breve, di rallentatori sulla via principale vicinale via vecchia Napoli”.

Ma il lavoro di dialogo tra Marzo e l’amministrazione non si è fermato “Abbiamo discusso di altre iniziative da attuare, al fine di migliorare vivibilità e produttività della zona”.

“Sono convinto – conclude Giacomo Marzo – che con le aperture politiche verso gli imprenditori e i cittadini tutti, si possano raggiungere cooperazioni volte allo sviluppo produttivo e sociale ma, per raggiungere obiettivi futuri, c’è il forte bisogno, soprattutto da parte dei giovani, di agire mettendoci la faccia e la passione necessarie”.