Territorio

Alessia Tundo (Collemeto) e Daria Papa (Galatone) al talent «The coach»

Il talent Show “THE COACH – LEADER DI GRANDI TALENTI” si fonda sull’idea di coinvolgere insegnanti delle molteplici discipline artistiche in un percorso di crescita e prove fino alla vittoria di uno di loro.

La figura di riferimento è quindi il Maestro, il Mentore, The Coach, la guida che acquisisce una rilevanza artistica, professionale ed educativa e trasforma un talento in un professionista.

Professionisti di Danza, Canto, Recitazione un po’ matti e con un gran cuore accompagnano, mettono alla prova, selezionano, e formano i Coach e i Talenti in gara.

Tra i concorrenti della quinta edizione di “The Coach”, presentato dalla padrona di casa Agata Reale, c’è anche Daria Papa 15enne di Galatone e Alessia Tundo 18enne di Collemeto.

Due giovanissime cantautrici allieve della Maestra Alessandra Simone. Le due bellissime salentine hanno superato la candidatura al casting con inediti scritti da loro e arrangiati dall’autore Luca Sala, volto noto nel panorama musicale per la vincita di Sanremo con la canzone “Non è l’inferno” con Emma Marrone, in collaborazione con Laura Pirichiuddu.