Politica

Le congratulazioni di Emiliano al nuovo presidente della commissione regionale antimafia Renato Perrini

“Rivolgo le mie più vive congratulazioni al Consigliere Renato Perrini per l’importante lavoro che lo aspetta in questo nuovo fronte in favore della legalità e di contrasto alla criminalità organizzata”.
Lo dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando l’elezione del consigliere Renato Perrini (FdI) a Presidente della Commissione Regionale Antimafia.
“La Commissione regionale Antimafia – ha continuato Emiliano – è uno strumento per rendere ancora più concreto l’impegno della Puglia contro i fenomeni criminosi e per l’affermazione della cultura della legalità, ma è anche uno strumento utile di conoscenza ed intervento della politica regionale per la comprensione profonda dei fenomeni criminali. Al Presidente Perrini e a tutta la Commissione rinnovo gli auguri di buon lavoro; un lavoro che, sono certo, si avvarrà della collaborazione con altre amministrazioni territoriali, istituzioni, organi della magistratura, forze dell’ordine e rappresentanze della società civile e non potrà che generare risultati positivi per il bene di tutta la comunità pugliese”.