Sport

USLecce Program: dal 12 Luglio il via alle sottoscrizioni

L’U.S. Lecce comunica che dal 12 luglio 2021 prenderà il via la campagna sottoscrizioni USLecce Program per la stagione 2021/2022.

Sarà possibile sottoscrivere il Program presso la Banca Popolare Pugliese in via XXV Luglio, 31 a Lecce dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie 8.30-13.30 e 14.45-17.30.

Si precisa che presso la filiale BPP potranno essere sottoscritte tutte le tipologie di USLecce Program.

Sarà possibile sottoscrivere l’USLecce Program anche online su https://uslecce.vivaticket.it , servizio dedicato solo ai NUOVI TESSERATI e ABBONATI DELLA STAGIONE 2019/2020. Dal menu selezionare la voce MEMBERSHIP CARDACCEDI/REGISTRATI e scegliere il TIPO DI CARD. Completata la procedura di acquisto online si potrà optare per la spedizione della card presso il proprio domicilio (verranno addebitate le spese di spedizione), oppure ritiro presso l’USLECCE STORE in Via Filzi n. 30 a Lecce, PRESENTANDO LA RICEVUTA DI ACQUISTO. La consegna della card presso il proprio domicilio o il ritiro presso l’USLecce Store (nei giorni ed orari di apertura), sarà possibile a partire dai 14 giorni successivi la conferma di acquisto.

I tifosi fuori sede che avevano acquistato la card USLecce Program la scorsa stagione 2020/2021 online, potranno effettuare il rinnovo compilando la domanda di sottoscrizione disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “USLecce Program” ed inviarla a mezzo mail all’indirizzo program@uslecce.it .

I sottoscrittori riceveranno in omaggio il pallone ufficiale U.S. Lecce M908 con le firme di tutti i calciatori. Si precisa che il gadget verrà consegnato in un secondo momento le cui modalità saranno comunicate successivamente.