Eventi

A El Barrio Verde Cesare Dell’Anna Trio

Oggi, martedí 1 giugno dalle 20:00 protagonista il melting pot sonoro ed esplosivo di Cesare Dell’Anna in trio che porta in scena una miscela di sonorità in una formula del tutto originale: “Albania Hotel Party”. Una serata che nasce dalla voglia di rivivere le emozioni delle notti in musica all’“Albania Hotel”, residenza artistica e casa laboratorio ideata da Cesare Dell’Anna.

Con Cesare Dell’Anna, sul palco de El Barrio Verde saliranno Ekland Hasa (Albania) alle tastiere Gino Semeraro alla chitarra, per un incontro esplosivo tra la musica balcanica ed il sound electro.
I ritmi irregolari e la tecnica espressiva dei singoli musicisti creano un’alchimia a cui è impossibile resistere; un viaggio musicale che parte dal Salento ma che, durante l’esibizione, è capace di portare in giro per il mondo gli ascoltatori. Se avrete l’impressione di essere in Romania piuttosto che in Marocco, Bosnia, Marocco o Albania, avrete colto in pieno lo spirito dell’esibizione.
 
Mercoledì 2 giugno, a far girare i dischi a El Barrio Verde il polistrumentista e virtuoso delle percussioni Gabriele Poso!  Dalle 18:30 il suo dj set accompagnerà il pubblico in un’esperienza musicale a 360 gradi, in un viaggio ancestrale alla scoperta dell’eredità culturale delle percussioni e del ritmo. 
Gabriele Poso è un artista con una forte visione spirituale e musicale. Virtuoso delle percussioni, polistrumentista e direttore della Yoruba Soul Orchestra per il dj e produttore vincitore di un Grammy Award, Osunlade, Gabriele è nato in Sardegna, ma l’incessante passione per la musica lo ha portato ad espandere i propri orizzonti musicali: da Roma a Porto Rico, da Cuba a Berlino.

Prenotazione obbligatoria al +39 389 1835888
INGRESSO LIBERO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTICOVID  

www.facebook.com/elbarrioverde7