Eventi

In rete con “La Covvida 2.0”: iscrizioni aperte fino al 30 maggio

A piccoli passi verso la normalità, ossia la felicità, ma prima di lasciare un po’ a riposo la sfera delle piazze virtuali c’è ancora un’altra sfida da vincere a pieni sorrisi: è “La Covvida 2.0” (la Corrida al tempo del Covid).

L’iniziativa, promossa dall’Azione Cattolica della Parrocchia Sant’Antonio da Padova di San Cesario di Lecce (che come ogni anno ha molto a cuore i festeggiamenti del 13 giugno in onore del proprio santo), vuol essere un modo aggregativo virale in attesa di ritornare a sorridere in piazza.

<<Cerchiamo – dichiara Antonio Tarantino – concorrenti dilettanti che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi insieme a noi. Ogni partecipante può far pervenire un video di tre minuti per poi sfidarsi, insieme agli altri partecipanti, alla Covvida 2.0 a colpi di “like”>>.

<<Purtroppo -continua Tarantino – la situazione epidemiologica ci impedisce di poter vivere pienamente la gioia e il folclore di tale evento, perciò come già fatto lo scorso anno, ripropone “La Covvida” sul canale YouTube della parrocchia @parrocchia Sant’Antonio – San Cesario di Lecce>>.

Un modo, quello proposto dagli organizzatori, per sentirsi vicini nonostante le distanze e poter regalare momenti di spensieratezza a chi avrà il piacere di vedere le esibizioni.

Informazioni utili per partecipare alla seconda edizione de “La Covvida 2.0”

• Termine ultimo per iscriversi: 30 maggio 2021

• Spot della manifestazione: https://youtu.be/yeU2hzkfkxU

• #lacovvida2021 #acsantantoniodapadova #festasantantoniodapadova

• Per ulteriori informazioni contattare 3474730985