Senza categoria

L’oroscopo

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Oggi qualche preoccupazione, nulla di grave, ma forse a un parente o a un amico o comunque a una persona cara sta accadendo qualcosa che ti preoccupa o che ti fa stare in ansia. Quando vuoi bene a una persona i suoi problemi sono i tuoi. Se puoi prova ad essere presente, talvolta basta quello. 

TORO (20 aprile – 20 maggio): Maretta in love, se sei in coppia forse lo sarai ancora per poco. La pazienza del tuo partner ha un limite. Esisti solo tu, i tuoi impegni e i tuoi tempi, dell’altro spesso neanche ti accorgi. Ti sei mai accorto che il partner vive una vita parallela alla tua di cui non sai nulla, relazioni lavorative e contatti che ignori?

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): I cambiamenti spaventano? Forse si, è naturale, sai cosa lasci ma non sai cosa trovi. Eppure il cambiamento è novità, è scoperta, è aria fresca, è mettersi alla prova in nuove sfide e questo ti carica di energie. Oggi darai forse una svolta importante alla tua vita.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Oggi finalmente farai quella visita di controllo che rimandi da tempo. Hai finalmente capito che nessun progetto o visione per il futuro prenderà forma senza la tua forza ed energia. Prenditi cura di te, il futuro ha bisogno di grinta e prestanza fisica.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Una brutta notizia è nell’aria da tempo, immaginata, ipotizzata, messa da parte per non pensarci. Oggi arriverà inesorabile e tu dovrai affrontarla, metabolizzarla e superarla il prima possibile. I cambiamenti spaventano, ma un modo per andare avanti bisogna trovarlo sempre.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Giornatina esplosiva. La vita ti sorride, il mondo ti sorride e oggi tutto e tutti sono sulla tua lunghezza d’onda. Tu sempre critico con te stesso e chiunque, oggi sarai morbido, accogliente, accomodante, accondiscendente. Qualcuno griderà al miracolo, forse, è solo l’amore!

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Oggi qualcosa farà capire ai colleghi, che già conoscono il tuo valore professionale, anche il tuo valore morale. Non ami e non accetti compromessi. Correttezza e serietà non fanno sconti e su alcune cose non transigi. Questo forse oggi ti creerà qualche rogna ma soprattutto ti porterà il plauso generale. La serietà premia sempre.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Metà settimana e non sentirla. Oggi sei così pieno di energie, propositivo e positivo che travolgerai tutti e tutto quello che troverai sulla tua strada. Una gran voglia di fare e realizzare, e forse di buttarti in qualche nuova esperienza o di imparare qualcosa di nuovo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Instabile e ansioso, preoccupato e pensieroso, oggi tutto ti sembra difficile se non impossibile. Incertezza generale e qualche reale incognita ti fanno vedere il futuro semplicemente nero. Mai fermarsi, mai mollare.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): L’amore, la passione, la fisicità, il contatto sono per te fondamentali, indispensabili per il tuo benessere. Il tuo partner talvolta fa fatica a starti dietro, ma tu sai sempre usare le armi più giuste. Fai attenzione però se sei single e la passione scoppia al lavoro magari con un collega o partner, potrebbe essere un bel problema.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Forse oggi penserai che l’unica cosa che gira esattamente nel verso che preferisci è il lavoro e forse anche per questo oggi sarai completamente preso e assorto. Tutto concentrato sui risultati cercherai di non pensare ad altro… ma prima o poi dovrai tornare a casa e fare i conti con la realtà.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): Sei fondamentalmente un buono e tutti lo sanno. Tutti sanno della tua disponibilità e magnanimità, gentilezza e accoglienza, alcuni pensano siano tutti aggettivi sinonimi di ‘stupidità’. Poveri loro, mai svegliare can che dorme.