Salento Flash

Novoli, 26enne accoltellato all’addome: continuano le indagini

 Breaking News
Novoli, 26enne accoltellato all’addome: continuano le indagini
giugno 29
10:39 2020

Non sono ancora chiari i contorni della vicenza che, tra venerdì e sabato, ha visto un giovane di 26 anni di Novoli accoltellato all’addome.
Indagano sul caso gli agenti della Squadra mobile di Lecce: la vittima dell’aggressione ha raccontato di essere stato aggredito sulla strada che porta da Campi Salentina a Squinzano. Il 26enne, con piccoli precedenti in passato, stava percorrendo la provinciale in sella al suo scooter e si è fermato per soccorrere un suo conoscente che stava litigando con alcuni ragazzi.
Sempre secondo il racconto del giovane, nel mezzo della lite, uno dei ragazzi avrebbe estratto un coltello che avrebbe affondato nel suo basso ventre.
In principio la vittima ha pensato che la ferita non fosse grave enon si è recato in ospedale. Ore dopo, però, ha raggiunto il pronto soccorso del “Fazzi” assieme alla madre per un controllo e i medici lo hanno sottoposto a un intervento all’intestino, perforato dalla coltellata.
Le sue condizioni non sono gravi, ma sulla vicenda aleggia ancora un alone di mistero e gli agenti stanno continuando ad indagare.

Related Articles