Salento Flash

FDI: “Per ambulanti risposte certe in tempi rapidi”

 Breaking News
FDI: “Per ambulanti risposte certe in tempi rapidi”
maggio 19
12:33 2020

“La filiera del comando è tutta del centrosinistra: Stato, Regione, Provincia e Comune dispongono con atti e poi si incartano, facendo rimbalzare le responsabilità da Ente a Ente”. Lo dichiarano da FdI di Lecce.

“Oggi (ieri ndr) – aggiungono – il mercato bisettimanale di Lecce, come tanti altri mercati comunali in Puglia, avrebbe potuto e dovuto riaprire se solo si fosse pensato per tempo a coordinare e disporre le misure di sicurezza necessarie. Ma i nostri ambulanti sono ormai considerati cittadini di serie B, come tante altre categorie di lavoratori autonomi che, dopo aver tribolato per mesi senza alcun ristoro o con qualche mancetta inconsistente, oggi si sentono, ancora una volta, presi in giro o addirittura ignorati”.

“Abbiamo voluto – continuano – essere presenti oggi (ieri ndr) al Mercato di Lecce come Fratelli d’Italia con una delegazione per ribadire quello che diciamo da sempre: senza i piccoli imprenditori, i commercianti, gli artigiani, gli ambulanti, la nostra Nazione spegnerà i suoi motori e il danno sarà per tutti”.
“Allora – concludono da FdI – basta superficialità e mancate assunzioni di responsabilità: i nostri concittadini e tutti gli italiani hanno necessità di una politica concreta che sappia dare le giuste risposte in tempi rapidi e certi”.

Related Articles