Salento Flash

I cittadini in quarantena obbligatoria devono interrompere la differenziata

 Breaking News
I cittadini in quarantena obbligatoria devono interrompere la differenziata
aprile 06
10:48 2020

I cittadini in quarantena obbligatoria devono interrompere la raccolta differenziata e conferire tutti i rifiuti (plastica, vetro, carta, umido, metallo) nello stesso contenitore per la raccolta indifferenziata, inclusi fazzoletti, mascherine, guanti e salviette monouso.

Al fine di permettere la gestione differente dei rifiuti urbani prodotti nelle abitazioni dove soggiornano, gli interessati sono tenuti a compilare in ogni sua parte il modulo di autodichiarazione disponibile a questo link
👉🏻 https://bit.ly/2JaSXl1 e a trasmetterlo via email all’indirizzo di posta elettronica rifiuti.quarantena@comune.lecce.it.

✅In questo modo, sarà possibile applicare una gestione separata dei rifiuti in questione mediante una raccolta quotidiana, dal lunedì al sabato, della frazione indifferenziata.
✅Gli orari e le modalità del ritiro dei sacchi verranno comunicati telefonicamente dagli operatori del gestore dei servizi di igiene e nettezza urbana al numero indicato dal cittadino nella propria autocertificazione.
✅Per ulteriori informazioni o dubbi, il numero di assistenza comunale dedicato alla popolazione in sorveglianza sanitaria e/o isolamento fiduciario – 0832 230049 – è attivo h 24.

Related Articles