Salento Flash

Inaugurazione dell’anno sportivo per l’asd Atletica Surbo

 Breaking News
Inaugurazione dell’anno sportivo per l’asd Atletica Surbo
gennaio 13
00:40 2020

Si è svolta, presso il Bar Zelig, a Surbo, l’inaugurazione del nuovo anno podistico dell’associazione sportiva dilettantistica Atletica Surbo. 

Per l’occasione, sono stati presentati gli atleti che correranno nella stagione 2020/2021 e e sono stati premiati gli atleti che hanno percorso più chilometri in gara è quello risultato per FairPlay e impegno più rappresentativo della compagine sportiva, vale a dire Antonio Peciccia.

È stata, inoltre, presentata ufficialmente la nuova tuta, alla presenza degli sponsor del territorio che da tempo sostengono e incoraggiano l’attività sportiva dell’associazione, quali il Bar Zelig che ha ospitato l’iniziativa, le assicurazioni Erroi e Serio Ceramiche.

L’asd Atletica Surbo rappresenta da tempo una realtà sportiva fortemente radicata nella comunità surbina.

Il gruppo condivide la passione per lo sport e per la corsa e promuove l’adesione a un modello di vita salutare, in cui lo sport sia anche occasione di confronto, partecipazione e benessere.

Da ormai quindici anni, infine, organizza puntualmente la gara podistica inserita nel calendario Fidal “Corri a Surbo”, collaborando con le realtà associative del territorio per promuovere la città di Surbo.

Related Articles