Salento Flash

No alle strisce blu davanti al Fazzi, presa di posizione del Coordinamento cittadino di Cambiamo

 Breaking News
No alle strisce blu davanti al Fazzi, presa di posizione  del Coordinamento cittadino di Cambiamo
dicembre 02
16:18 2019

Il Coordinamento Cittadino di CAMBIAMO, presieduto dal Coordinatore Wojtek Pankiewicz, su relazione e proposta del Delegato alla Fiscalità regionale e locale, Gianluca Bruno ha approvato la seguente presa di posizione.

Nei parcheggi esterni all’ospedale Vito Fazzi, sono visibili da giorni segnali verticali di zona sosta soggetta a pagamento, che lascia presagire un’imminente entrata in vigore delle strisce blu.

Il COORDINAMENTO DI CAMBIAMO, é assolutamente contrario a questa ennesimo balzello proposto dall’Amministrazione comunale di Lecce ricordando che nel luogo di cura non ci si  reca certo per divertimento o per fare shopping.

Sarebbe, invece, auspicabile che l’Amministrazione predisponesse dei minibus elettrici di cui è dotata per fare la spola tra il parcheggio e l’entrata del nosocomio ( distante centinaia di metri), servizio certamente molto utile per gli  anziani e i diversamente abili soprattutto nelle fredde e piovose giornate invernali.

Si chiede, inoltre, una costante e incisiva presenza delle forze di polizia locale a contrasto del fastidioso dilagare dei posteggiatori abusivi.

Related Articles