Salento Flash

Censurata la pagina Instagram di Azione Studentesca Lecce

 Breaking News
Censurata la pagina Instagram di Azione Studentesca Lecce
ottobre 16
09:40 2019
Continua la censura arbitraria che i social network stanno compiendo ai danni del movimento Azione Studentesca. Questa volta, ad essere eliminata è la pagina Instagram di “AS Lecce”.

Siamo disgustati dal comportamento di chi, senza alcun preavviso e senza alcuna valida motivazione, oscura una pagina Instagram perché non allineata al pensiero unico. Non abbiamo commesso alcuna violazione e non abbiamo mai condiviso contenuti offensivi.
Azione Studentesca Lecce è un movimento impegnato nel sociale e nella difesa delle istanze degli studenti, pertanto riteniamo questa censura ingiustificabile.
È vergognoso che si cerchi costantemente di tappare la bocca a chi esprime democraticamente il proprio pensiero, mediante censure discrezionali decise in base alle appartenenze politiche dei referenti dei social network. Di certo questo non ci fermerà, continueremo a portare avanti convintamente le nostre battaglie in difesa degli studenti. Non solo su Instagram, ma nelle strade, nelle piazze e nelle scuole, come ieri e più di ieri.
Andrea Gaetani presidente AS Lecce

Related Articles