Salento Flash

I Natural Mystic per il Mipiaci Fest, la nuova rassegna musicale de La Villetta

 Breaking News
I Natural Mystic per il Mipiaci Fest, la nuova rassegna musicale de La Villetta
luglio 25
07:32 2018

Giovedì 26 luglio è la volta del live dei Natural Mystic per il “Mipiaci Fest”, la nuova rassegna de La Villetta (Largo Fiera – Tuglie) che sta animando le notti dell’estate salentina sulle note degli artisti e delle band più amate del tacco d’Italia, con tutta la musica che ci piace da cantare a squarciagola o da ascoltare in relax trovando refrigerio dalla giornata arroventata tra sedie a dondolo e cocktail freschi e particolari nati dalle sapienti miscelazioni dei barman.

I Natural Mystic, tribute band salentina del grande  Bob Marley, nascono nell’agosto del 2013 dall’unione di Antonio Zuccherino al basso, Raffaele Rufio Littorio alla chitarra e Mattia Tornese alla voce. Durante la serata ripropongono i grandi successi di Marley, dagli esordi del lontano 1961 sino agli ultimi singoli degli anni 80′, che più incarnano lo spirito e il sound del grande artista giamaicano. Ci faranno ascoltare alcune delle sue canzoni più belle, quelle che hanno contribuito in maniera sostanziale a farne crescere il mito e la leggenda, brani come No Woman No Cry, o Is this Love, o Get Up Stand Up, o Lively Up Yourself, canzoni memorabili che sono entrate a far parte della cultura popolare del pianeta. Canzoni di libertà, di pace, di ribellione, di amore, canzoni di verità e di sogno, di spiritualità e di carne, di storia e leggenda, che ancora oggi risuonano senza sosta in ogni angolo del mondo.

Un live a settimana dedicato a ognuna delle band che da sempre caratterizzano il territorio salentino, e che offrono una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni per un’estate tutta da cantare!

Related Articles