Salento Flash

Pasquetta Spring Break oggi a Sant’Andrea

 Breaking News
Pasquetta Spring Break oggi a Sant’Andrea
aprile 02
09:59 2018

Nella splendida Baia di Sant’Andrea, marina di Melendugno, la Pasquetta si fa in musica: a partire dalle ore 15.00 fino a sera si alterneranno i migliori Dj made in Salento con ingresso rigorosamente libero.

Line Up:
DJ WAR
Filippo Ballaròck Verardo aka Filippiakos (from Ballarock – Salento Rock Dj Set)
Kosmiko
HEY HO LETS GO
Face Slapperz

DJ WAR:
Tra I fondatori del Sud Sound System con cui ha prodotto I primi dischi fino al primo “Salento Showcase”.
Promotore e/o partecipante a vari raduni,rassegne,seminari come Gusto Dopa/ R.A.S./Flava/Da Bass/Jump Up/United We Danz.
Dal 2005 collabora con ” Segnale Digitale” (www.segnaledigitale.org)etichetta indipendente e collettivo di artisti audiovisivi.
Nei suoi dj set puo’ spaziare tra vari generi,dal Reggae al Dub,dal Funky all’Hip hop,dalla Jungle al Drum and Bass passando per la Cumbia.
Alla luce delle numerose esperienze e’ da considerare tra I piu’ significativi e tra I padri della cultura del Sound System in Italia.

Filippo Ballaròck Verardo (Filippiakos) from Ballarock – Salento Rock Dj Set:
Filippiakos è uno dei due Ballaròck, il più famoso djset Rock del sud Italia che ormai da 10 anni registra il tutto esaurito in ogni evento.
Filippiakos vi farà ballare a suon di rock dagli anni 60 fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri …
Una miscela esplosiva di rock’n roll, punk rock, stoner, grunge, indie, dark, folk rock, nu metal, hard rock, rock italiano….

Kosmiko:
Kosmiko è un Dj-Turntablist e Producer, cultore e collezionista di dischi invinile, fuoriclasse assoluto del mixaggio con un esperienza ventennale dietro la
consolle.
Eclettico come pochi ed in grado di gestire con maestria suoni Funky, Disco, House e Techno, il suo Dj Set rigorosamente in vinile, è riconosciuto per i vorticosi mix con i giradischi; tra scratch e cutting propone una selezione musicale che parte dalle radici del Funk e della Disco Music, per giungere ai suoni più strutturati e solidi della Dance Elettronica da Club.
Vince vari Dj contest nazionali:
TIM “Face O “, “Ecko Unlimited”, Universo Records, Arezzo Wave Band, Italia Wave (best dj-producer), due volte finalista allo scratch contest “Gusto dopa al sole”.
Ha suonato in svariati clubs tra Italia ed Europa e condiviso il palco con artisti di calibro internazionale quali:
Je Mills, Robert Hood, Kalkbrenner, Steve Rachmad, Dvs1, Ben Sims, Joey Beltram, Grandmaster Flash, Ralf e tantissimi altri.

HEY HO LETS GO :
il djset rock di Ambra Delle Grottaglie, produttrice discografica (Salento All Stars e Granma), organizzatrice di eventi, è un’attenta conoscitrice di rock. Ha collaborato con il magazine musicale TuttoRock e diverse emittenti radiofoniche salentine e nazionali (Radio Rama e Rtl 102,5)
Le sue selezioni spaziano dal rock’n’roll anni ’50, ai grandi classici, passando per glam rock, il punk, la new wave, non dimenticando il grunge e le sonorità metal, fino ad arrivare al brit pop e all’indie rock dei nostri giorni.

Face Slapperz:
Face Slapperz è un progetto nato nel 2013 dalla passione per la musica trap/moombahton/ghetto funk/reggae, in costante ricerca di nuove sonorità, che si esprime attraverso un coinvolgente dj set carico di buone vibrazioni e tanta energia.

Related Articles