Salento Flash

“White Loop”: il nuovo romanzo di Anna Scarsella venerdì 23 marzo da Laica

 Breaking News
“White Loop”: il nuovo romanzo di Anna Scarsella venerdì 23 marzo da Laica
marzo 20
13:25 2018

Venerdì 23 marzo, alle ore 18.30, l’associazione Laica, con sede in via Cesare Abba 46 a Lecce, ospiterà la presentazione del nuovo romanzo di Anna Scarsella dal titolo “White Loop”, edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno.

La presentazione rientra negli incontri culturali promossi periodicamente da Laica e sarà anticipata dai saluti del presidente dell’associazione Roberto Fatano. Dialogheranno con l’autrice la Dottoressa Monica Conforti, Responsabile Filiera Cultura di Laica e la Dottoressa Paola Calò, psichiatra.

Dopo “Il profumo delle rose inglesi” e “Io fantasma”, romanzi presentati lo scorso anno presso l’associazione, l’autrice torna con un terzo romanzo, il terzo della serie sui toni del giallo. “White Loop”, questo il titolo, è ambientato a Malecuti, una cittadina che prende le sembianze di Lecce e nella quale si susseguono diversi delitti e misfatti che portano Elise e Alberto, psicoterapeuta lei e capitano dei carabinieri lui, ad indagare alle stesse indagini oltre che ad essere fidanzati.
Le loro avventure si intrecciano a quelle degli altri personaggi formando così un romanzo corale e ricco di sfaccettature psicologiche ed esistenziali.

Related Articles