Salento Flash

Kiron Lecce: i vantaggi della cessione del quinto

 Breaking News
Kiron Lecce: i vantaggi della cessione del quinto
marzo 14
16:31 2018

Il prodotto “cessione del quinto”, oggi, rappresenta una delle forme di finanziamento più utilizzate per l’ottenimento di liquidità.
A differenza del prestito personale, dove a volte non è possibile accedere al credito oppure ottenere le somme desiderate, la particolarità di questa forma di finanziamento prevede la trattenuta mensile direttamente in busta paga o nel cedolino, senza dover più preoccuparsi di eventuali bollettini agganci RID.
Chi può ottenere questo prodotto:
– dipendenti statali;
– dipendenti di aziende private con un numero di unità non inferiore a 16;
– pensionati. 
Essendo la cessione del quinto un diritto del lavoratore, regolato per legge, questo dà la possibilità di finanziare anche soggetti che precedentemente hanno avuto problemi di insolvenze; sarà il TFR maturato a fungere da garanzia per il finanziatore di fronte ad eventuali rischi, quali la perdita dello stesso impiego o infortuni.
Formulare un preventivo è facile e veloce. I consulenti Kiron Lecce, mandatari per Finanziaria Familiare, dispongono di strumenti per calcolare i tassi ed illustrare i dettagli del finanziamento al richiedente.
L’agenzia di mediazione creditizia Kiron, presente nel settore da oltre venti anni, propone una speciale promozione rivolta in particolar modo ai dipendenti statali ed ai pensionati.
Ad esempio, su un importo erogato di di 29.715,00€, la rata base sarà di 320,00€ per una durata di 120 mesi (massimo piano di ammortamento) TAN 4,47%  e TAEG  5,46%.
Cosa aspetti? Fissa la consulenza gratuita!
Kiron Lecce è in Viale Otranto 35.
Tel/Fax 0832.247474
mutuilecce.it

Related Articles