Salento Flash

Feste di Halloween 2017: ecco gli appuntamenti da non perdere nel Salento

 Breaking News
Feste di Halloween 2017: ecco gli appuntamenti da non perdere nel Salento
ottobre 31
09:16 2017

Streghe, vampiri, zombie, pagliacci macabri: è finalmente arrivata la vostra serata, martedì 31 ottobre, la sera di Halloween. Non fatevi cogliere impreparati, dunque, e prendete nota delle feste a tema horror che vi attendono. Di seguito un elenco della maggiori feste organizzate a Lecce e in provincia.

BORGAGNE- Colored Halloween è il party con l’house music del dj Cristian Carpentieri per celebrare la famigerata vigilia di Ognissanti anche a Borgagne, presso Il Ritrovo del Salento.

CAVALLINO- Cosa c’è da dire sulla discoteca rock di Halloween dei Ballaròck!? Ormai chiunque abbia partecipato almeno una volta alle serate Ballaròck sa di cosa si parla e a cosa andrà incontro. La notte delle streghe L’UNICO VERO ROCK PARTY DI HALLOWEEN sarà al WOMB a Lecce, strada vicinale Bernardini, Rione Castromediano. Start ore 23:00, Ingresso 5 euro. Gradito ingresso in maschera.

COLLEPASSO- Il 31 ottobre Improvvisart e Masseria Sant’Eleuterio invitano il pubblico a passare insieme la notte di Halloween con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “In vino veritas”. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no? Cena a menu fisso spettacolo € 38,00.
Evento con posti limitati.
Prenotazione obbligatoria allo +39.0833.1808041

CUTROFIANO- Halloween 2017 con i NU-SHU live al Jack’n Jill di Cutrofiano. Nu-shu nasce nel giugno del 2013 da un’idea di Carmine Tundo(batteria e voce) e Giuseppe Calabrese(basso). Gradito l’abito a tema. Ingresso gratuito.

LECCE- Al calare delle tenebre, prima che l’orologio suoni il suo ultimo rintocco, gli antichi battenti di Torre del Parco si apriranno per accogliere gli spiriti della notte di Halloween.
In collaborazione con Flower Village & Mood RistoPub, la dimora storica si trasforma nella location ideale per ospitare la notte più terrificante dell’anno.
Edificata nel 1419, la struttura offre una ambientazione unica, in cui miti e leggende si intrecciano, per una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento.
Qui dove aleggiano ancora i lamenti dei prigionieri delle galere e le gesta cruente di Giovanna II detta “la pazza””, un’accoglienza da urlo, a firma Borbo Leta, vi attende. A questa si affiancheranno le acrobazie funamboliche di Valerio, le visioni sul futuro di Emily, la cartomante, e una sfavillante performance in stile Hollywood anni ’30 dei Salento Swing People. Così, lo spettacolo della prima parte è assicurato!
Ad un djset a tutto tondo dei dj Morris e Johnny Mckay, il compito di traghettare gli spiriti di Halloween sino alle prime luci del mattino, nella splendida cornice del Salone delle Feste a ridosso del giardino d’Inverno. Start h.23.

LECCE- Halloween Party alle Officine Cantelmo con il Live dei The Blues Mobile – The Blues Brothers Tribute,  band nata nel 2015 dall’unione di vari musicisti salentini, con un live dallo spettacolo unico ed esplosivo ispirato alla mitica blues band “THE BLUES BROTHERS”. Durante la serata, un set fotografico sarà allestito da ShotALive – Gruppo Fotografico per immortalare i volti, le facce e le maschere più spaventose. Preparatevi e mettetevi in posa.
Start h.23. Ingresso 10 euro. Gradite maschere.

 

Related Articles