Salento Flash

La Kledi Dance Lecce e Maglie ospitano lo stage con la Maestra Alessandra Celentano

 Breaking News
La Kledi Dance Lecce e Maglie ospitano lo stage con la Maestra Alessandra Celentano
settembre 25
03:34 2017

Il nuovo anno accademico della Kledi Dance Lecce comincia all’insegna dei grandi nomi della danza internazionale. La scuola diretta da Ilenia De Pascalis ospiterà lo stage con la Maestra Alessandra Celentano, in programma l’1 ottobre presso la nuova sede di Maglie sita in Via Gallipoli 66.

L’appuntamento con la nota insegnante e coreografa, precederà l’inaugurazione ufficiale della sede magliese che si svolgerà il 13 ottobre in occasione dello stage diretto dal Maestro Kledi Kadiu. L’evento formativo vedrà protagonista il volto noto di “Amici” di Maria De Filippi con la lezione di Classico per i bambini.

L’artista milanese impartirà anche la lezione di Avanzato ai ragazzi, nell’ambito di una giornata dedicata alla formazione. Al termine dello stage verranno rilasciati gli attestati di partecipazione, oltre all’assegnazione delle borse di studio che permetteranno ad alcuni allievi di approdare alla Kledi Dance Roma.

Inoltre, gli allievi della maestra De Pascalis sono reduci dalla lezione gratuita di Classico e Modern Avanzato tenuta nei giorni scorsi da Rossella Brescia (in foto) nella sua scuola di Martina Franca. “Ogni anno siamo lieti di dare l’opportunità ai nostri iscritti di essere seguiti e monitorati da grandi professionisti – spiega Ilenia De Pascalis -. E infatti periodicamente vengono organizzati degli stage con i grandi maestri della danza. I corsi sono iniziati sia a Lecce che a Maglie. Siamo soddisfatti di offrire stage di grande levatura che danno lustro alla nostra scuola e che concedono opportunità importanti ai nostri allievi”.

Related Articles