Salento Flash

Conto alla rovescia alle finali del Campionato Nazionale Forense

 Breaking News
Conto alla rovescia alle finali del Campionato Nazionale Forense
giugno 26
16:00 2017
Settimana tribolata quella appena trascorsa per le toghe leccesi, e per tutto il calcio, a causa della scomparsa improvvisa di Mister Mario Russo, grande allenatore ed amico anche della squadra di calcio forense di Lecce.
Nonostante ciò, seppur con il lutto al braccio, da martedì 27 giugno comincerà l’avventura delle toghe leccesi, impegnate nel 46esimo campionato forense che si terrà in Calabria e che vedrà le 12 squadre dei relativi fori professionali di tutta Italia darsi battaglia sul rettangolo verde.
Dopo i successi del 2013 e 2015, gli avvocati del foro di Lecce proveranno a conquistare per la terza volta il tricolore, nonostante un inizio non certo soft che li vedrà impegnati nel girone all’italiana contro i colleghi di Palermo ed i padroni di casa del Castrovillari, al quale seguiranno eventuali quarti di finale e semifinale, prima dell’atto conclusivo che decreterà chi sarà la squadra campione d’Italia 2017.
La rosa della compagine leccese, guidata dal “fuori quota” Giacomazzi, storico capitano del U. S. Lecce, è composta dai portieri Daniele Palumbo e Davide De Santis; difensori Fabio Antonucci, Davide Ficocelli, Leonardo Massari, Alberto Corvaglia, Roberto Cappelli, Giovanni Mastria, Enrico D’Ospina, Pietro Filieri; centrocampisti Fabio Bardoscia, Francesco Dell’Anna, Marco Torricelli, Marco Macagnino, Mimmo Renna e Guillermo Giacomazzi; attaccanti Paride Marti, Marco Castelluzzo, Giuliano Mariano, David Caraccio, Cosimo Maci, Luca Putignano e .
La partecipazione alla manifestazione organizzata sotto l’egida della F. I. G. C., è stata garantita dall’ordine degli Avvocati di Lecce, Rocco Galati Mondo Freezer SRL, Barocco S.p.A., Farmacia Cagnazzo di Galugnano – San Donato (le), Maramirò, loungebar caffetteria di Lecce e BetItaly.

Related Articles