Salento Flash

Improgames giovedì 23 febbraio ad Alezio

 Breaking News
Improgames giovedì 23 febbraio ad Alezio
febbraio 20
10:30 2017

La Cooperativa ImprovvisArt presenta IMPROGAMES, divertente e coinvolgente spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli Attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce. L’appuntamento è previsto per giovedì 23 febbraio alle ore 21.30 presso El Barrio Verde ad Alezio.

IMPROGAMES è nato dalla fantasia degli Improvvisatori! Il tutto è senza copione, senza scenografia e gli attori hanno a disposizione soltanto la loro fantasia per dar vita ad uno show originale e sorprendente.

Al pubblico, vero protagonista dello spettacolo, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performance, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti dal presentatore, di salire sul palco ad improvvisare con gli attori, di raccontare storie e aneddoti legati alla propria giornata, che gli attori saranno così abili da far rivivere in innumerevoli stili differenti (da Western, al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiatura Napoletana alla Melevisione, ecc.). Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinare la sua fine, basta un colore, un’emozione, un numero per farne partire subito un’altra.

Tutto può accadere in uno spettacolo di Improvvisazione Teatrale!

Ingresso gratuito. Start ore 21.30
Per info e prenotazione tavoli: 3274592706 \\ 3283780589.

Related Articles