Salento Flash

Cazzorla, Calso e De Matteis le nuove frecce nell’arco della Sbv Galatina

 Breaking News
settembre 06
09:25 2016

img_archivio1261120131002Approda alla corte del tecnico Mimmo Monaco un altro giovanissimo, classe 1999, Leonardo Cazzorla, ex militante nelle giovanili di Vis e Pallavolo Squinzano, a seguire nel SBV Galatina e BCC Leverano, quindi in due campionati di serie C con Martano ed Olimpia Galatina.
“Il mio è un gradito ritorno in questa società”, confida il palleggiatore Cazzorla, “avendo militato nell’anno 2012-2013 nel settore giovanile della SBV; l’ambiente mi è familiare ed in assoluto gode di una tradizione pallavolistica di prim’ordine. Quest’anno, poi, ritroverò sicuramente alcuni miei coetanei di allora, quindi non dovrei trovare difficoltà nel trovare l’amalgama efficace con il gruppo”.
Un altro ritorno nelle file della SBV è quello di Davide Calso, altro prodotto del settore giovanile la cui carriera si è svolta, dal 2007 al 2012 nelle formazioni Under 14-16-18 e 19, con un intermezzo nel 2012-2013 in I Divisione con la società S.Pio Soleto. Poi un’interruzione per motivi di studio e nella passata stagione la conquista della I Divisione con il Cutrofiano Volley.
Infine, dopo il prestito in serie D alla società S.Pio Soleto, rientra nei ranghi della SBV il centrale/opposto Antonio De Matteis, collocandosi, per esperienza e motivazioni ma soprattutto per cristallini comportamenti sportivi e caratteriali, come un elemento aggregante del gruppo. Ne sarà contento il tecnico campano che potrà così contare su un elemento tecnicamente valido e capace di gestire lo spogliatoio.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.