Salento Flash

VIDEO- Le audizioni del Premio Mia Martini alla Kledi Dance Lecce

 Breaking News
aprile 03
15:11 2016

giuria

La giuria

LECCE- Domenica di audizioni alla Kledi Dance Lecce per l’importante concorso che porta il nome dell’indimenticata interprete della canzone italiana, Mia Martini.

Si è già alla ricerca, infatti, di nuovi talenti per l’edizione 2016 del Premio Mia Martini  che si divide in due categorie, “Nuove proposte per l’Europa 2016” e “Una voce per Mimì”.

ilenia

La direttrice artistica Ilenia De Pascalis

Una speciale giuria ha selezionato i migliori talenti canori presentatisi nella sede della scuola di danza e musical di via Pantelleria 13: a presiederla il Maestro Alessandro Quarta, violinista di fama internazionale, poi la docente di danza e direttrice artistica della scuola Ilenia De Pascalis, che ha valutato interpretazione e presenza scenica, Franco Chirivì, noto chitarrista, e Serena Quarta, cantante jazz nonché responsabile delle audizioni per il Salento.

I partecipanti che passeranno l’audizione saranno poi protagonisti di un’ulteriore selezione a Scalea dove prenderanno parte ad importanti incontri artistici e sperimenteranno cosa vuol dire la promozione di un disco o di una canzone con interviste radio e tv. La finale avrà luogo nel mese di ottobre a Bagnara Calabra, la città natale di Mimì.

audizioniPer la Kledi Dance Lecce si tratta di un altro grande appuntamento ospitato presso la sua sede dopo quello del VideoFestival Live, concorso di respiro europeo, avvenuto poche settimane fa e nel quale alcuni allievi della scuola stessa sono stati selezionati. Il 19 aprile aprile, infatti, gli allievi di Ilenia de Pascalis che hanno superato le prime audizioni si recheranno a Milano Marittima per il secondo step.

Tantissimi i progetti della scuola leccese che il 15 giugno sarà nuovamente sul palco del Teatro Politeama Greco per il 2° Galà della Danza e del Musical con importantissimi ospiti del mondo della danza e dello spettacolo.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.

Social Salento Flash