Salento Flash

I forzisti di Calimera insorgono: l’assessore Pascali copia e incolla il regolamento dal comune di Novara

 Breaking News
gennaio 25
18:43 2016

Oggi in commissione consiliare, presso il palazzo municipale del Comune di Calimera, abbiamo assistito ad un clamoroso scivolone della Giunta De Vito, rappresentata dall’Assessore ai Servizi Sociali Pascali Serenella.

I lavori della commissione, riguardavano la regolamentazione per lo svolgimento di attività di volontariato nelle strutture e nei servizi del Comune, durante i quali i consiglieri di minoranza, supportati dalla rappresentanza locale di Forza Italia, mettevano in palese risalto il plagio dell’atto discusso. Lo stesso Assessore, incalzato dalle minoranze, in forte difficoltà, è stato costretto ad ammettere che il regolamento è stato copiato dalla città Piemontese perché ritenuto il più adatto per Calimera.

I FORZISTI CALIMERESI insorgono contro l’assessore e reclamano: “la stesura dei regolamenti deve essere effettuata tenendo conto del contesto in cui viviamo e nel rispetto delle esigenze della nostra comunità. Calimera non può essere paragonata ad una città come Novara, pertanto chiediamo il ritiro del regolamento e che l’Amministrazione De Vito prenda immediatamente atto di tanta incompetenza, mettendo in atto i dovuti provvedimenti”.

Comunicato Stampa riportato integralmente

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.