Salento Flash

Giada Pezzaioli è Miss Universo Italia 2015: il 20 dicembre la finale a Las Vegas

 Breaking News
novembre 26
10:05 2015

giadaÈ Giada Pezzaioli, la top model di origine bresciana ma salentina d’adozione, ad aver conquistato l’ambito titolo di Miss Universo Italia 2015.

Ieri, nel corso di una selezione blindata svoltasi a Milano, la nota modella già Miss Mondo Italia nel 2010, ha sbaragliato la concorrenza composta da 70 modelle e miss vincendo il titolo che la porterà a rappresentare l’Italia a Las Vegas il 20 dicembre per la Finale Mondiale di Miss Universe 2015.

Negli ultimi anni la modella, oltre a sfilare su importanti passerelle e prestare l’immagine per prestigiose campagne pubblicitarie, ha partecipato assieme al compagno Giovanni Conversano alla realizzazione di corsi di formazione e portamento volti a colmare un vuoto formativo nell’ambito della moda nel territorio salentino.

Oltre alla moda, inoltre, è studentessa di Lingue e Letterature all’Università del Salento.

Il 20 dicembre, quindi, tutti collegati su Fox per tifare in diretta la rappresentante della bellezza italiana nel mondo. Intanto, sabato 28 novembre alle ore 16, Giada Pezzaioli farà la sua prima uscita ufficiale da Miss Universo Italia 2015 per il taglio del nastro della manifestazione Fiera Salento Sposi da Antica Rudiae. Un’ottima occasione per ammirare dal vivo la bellezza statuaria ed eterea della miss che rappresenterà l’Italia nell’Universo.

 

 

 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.