Salento Flash

Galatone: “pizzicati” con mezza tonnellata di rame in macchina

 Breaking News
novembre 02
13:32 2015

polizia_di_stato1Nelle prime ore di questa mattina, nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e controllo, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò, nel transitare in Contrada Spineto di Galatone, ha notato due veicoli, un furgone Ford Transit di colore rosso ed una Fiat Multipla di colore blu, che destavano sospetto, ed hanno proceduto al loro controllo.

Ed in effetti, all’interno del Ford Transit veniva rinvenuta una moltitudine di rame già pulita per un peso complessivo di circa 280 chili; mentre dentro la Fiat Multipla era presente una matassa di cavi elettrici di colore rosso e nero del peso complessivo di circa 200 chili.

Alla luce di ciò, i due uomini trovati alla guida dei mezzi, V.C., tarantino del’84 e P.M., di Galatone, del’70, venivano accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti e, qui, deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione, del materiale rinvenuto, in concorso tra loro.

Inoltre, V.C., che al momento del controllo era alla guida del Ford Transit, veniva denunciato per il reato di Guida senza patente e P.M. poiché circolava con l’autovettura Fiat Multipla che era sottoposta a Fermo amministrativo da parte dell’Agenzia Equitalia.

 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.