Salento Flash

Locomotive Giovani: giovedì 17 e venerdì 18 settembre a Palazzo Vernazza

 Breaking News
settembre 17
08:39 2015

unnamed (1)Palazzo Vernazza ospita, giovedì 17 e venerdì 18, due serate dedicate al Locomotive Giovani in cui si esibiranno i vincitori del bando 2014-15 e verranno presentate tutte le novità di quello 2015-16.

Giorgia Faraone, Giovanni Chirico, Rocco Romano e Danilo Tarso sono i giovani talenti finalisti che riceveranno dal direttore artistico Raffaele Casarano e dalla coordinatrice del progetto Irene Scardia le borse di studio per il percorso formativo compiuto in occasione del decennale del festival.

Giovedì 17, alle 20.30, ci sarà un mini live set con Carla Casarano alla voce e Giacarlo Del Vitto alla chitarra, seguiti dall’esibizione di Giorgia Faraone accompagnata al piano da Daniele Dell’Anna. Venerdì 18, invece, sempre alle 20.30, sarà la volta del concerto di Giovanni Chirico con Francesco Bellanova alla chitarra. È prevista anche una piccola degustazione di vini Apollonio.
L’ingresso per le due serate costa 3 euro.
Le due serate saranno l’occasione per aderire al percorso formativo Locomotive Giovani 2015-2016. Le residenze di formazione prevedono incontri di musica di insieme coordinati dal contrabbassista Marco Bardoscia e da altri nomi noti del panorama jazz nazionale.

 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.