Salento Flash

La Corrida arriva a Leverano: spazio ai dilettanti allo sbaraglio

 Breaking News
luglio 11
09:54 2015

leverano d'estateImperdibile appuntamento domani, domenica 12 luglio, alle ore 21.00, presso la villa comunale di Leverano.

Per la 4^ edizione della rassegna Leverano d’Estate 2015, a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Leverano guidato dall’ass. Enzo Mega e dall’Amministrazione Comunale con a capo il sindaco Giovanni Zecca e dell’Assocazione Impegno per Leverano, va in scena “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”, una serata all’insegna dell’umorismo e della leggerezza.

A condurre l’atteso evento sarà il comico del Salento, Piero Ciakky, mattatore della serata che farà gli onori di casa con la sua consueta ironia e capacità di coinvolgere il pubblico.

Dal cantante al cabarettista, dall’imitatore al musicista, saranno tantissimi i dilettanti che si metteranno alla prova sotto i riflettori speranzosi di applausi ma, spesso, rischiando di esseri fischiati. Questo, però, è il gioco della corrida che dà libero sfogo alla fantasia e all’estro dei concorrenti ma non perdona, si fa per dire, gli scivoloni dei partecipanti.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.

Social Salento Flash