Salento Flash

Salento Footgolf Team vittorioso a Ferrara. Ottenuto il terzo posto a squadre

 Breaking News
febbraio 28
14:20 2015

Il Salento Footgolf Team torna nelle zone che gli competono. Dopo un’annata di successi, conclusa con l’ottimo secondo posto a squadre nel campionato Nazionale, e una prima tappa della nuova stagione servita da rodaggio, la squadra salentina conquista a Ferrara, nel difficilissimo campo di Cà Laura, dove finora nessuno è riuscito a scendere sotto il par 72 del campo, un’incredibile terzo posto a squadre subito dietro le due corazzate di Footgolf Treviso.

Più di 140 partecipanti alla seconda tappa del campionato Nazionale AIFG, ma un podio tutto trevigiano con Pavan Marco (Footgolf Treviso 2) che chiude con un ottimo 79 (+7 rispetto al par) seguito da Piovesan Jury (Footgolf Treviso) e Spader Gianpietro (Footgolf Treviso 2) che chiudono il percorso con 81 colpi. Sesto il campione Caricato Marco (Salento Footgolf) che ancora una volta sfiora il podio chiudendo con un buon 82. Positive le prestazioni dei neoacquisti Barzaghideanu Daniel e Ferranti Antonio, che chiudono dodicesimo e quindicesimo, rispettivamente.

È grazie alle loro prestazioni che la squadra salentina è risorta dopo una prima gara avara di soddisfazioni. Più indietro gli altri players salentini, Frisone Marco (86-sima posizione), Spagnolo Francesco (110-mo), l’altro esordiente Dautilia Pierpaolo (120-mo) e Castrignanò Flavio (128-mo), che sono pronti, però, a intraprendere nuovi allenamenti per raggiungere presto la forma ottimale e portare un contributo significativo alla squadra. In base a questi risultati Marco Caricato agguanta il terzo posto nella classifica individuale dietro a Marco Pavan, vincitore a Ferrara, e Marco Esposito, vincitore a Viterbo. Nella classifica a squadre Salento Footgolf balza in avanti fino al sesto posto. Il prossimo appuntamento con il campionato Nazionale è fissato per il 28 Marzo nella splendida cornice del Golf Club Pineta di Arenzano (Genova).

 

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.