Salento Flash

La Gente irrompe al Donegal per un live mozzafiato

 Breaking News
febbraio 16
17:36 2015

La Gente torna sul palco giovedì 26 febbraio al Donegal di Nardò per l’ennesimo live che avrà inizio alle ore 22.30 (ingresso gratuito). La band leccese è nata nel maggio del 2010 su tre direttive: brani pop, influenze electro-rock e testi semplici e diretti. Alla base la ‘voglia di comunicare‘ qualsiasi cosa: emozioni, storie, colori, luci e ombre della nostra generazione.

Il gruppo musicale ha condiviso il palco con importanti artisti come Negrita, Afterhours, Alessandro Mannarino, Après La Classe, Ministri e molti altri grandi artisti del panorama musicale nazionale. Si sono fatti conoscere e apprezzare con il primo Ep dal titolo “Come ti va”, pubblicato nel 2011, e MTV New Generation li ha premiati come artisti del mese per il videoclip “Chiedimi Perché”.

In estate la band ha lanciato il brano “L’aria tutto intorno”, da cui ha preso il nome anche un tour particolare realizzato dalla band nelle maggiori università italiane da Firenze e Bologna a Siena e Perugia, passando per Radio 105. Dopo l’esperienza nella scuola di Amici di Maria de Filippi, la band ha lanciato il nuovo videoclip del brano Adesso, in attesa dell’uscita del cd.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.