Salento Flash

Lecce, vicino l’arrivo di un ex. Intanto in uscita…

 Breaking News
gennaio 03
09:33 2015

foggia lecceIniziano a giungere le richieste di alcuni club di Lega Pro per i giocatori del Lecce; in primis c’è la Pistoiese che avrebbe puntato un gioiellino salentino sin qui poco impiegato da mister Lerda ma che gode della stima di Pagliari. L’impressione però è che Antonio Tesoro non voglia disfarsi dei suoi giocatori e che anzi punti a infoltire la rosa per provare a rendere il più concreto possibile l’assalto al primo posto in classifica che garantirebbe ai salentini l’accesso diretto alla Serie B.

Cristiano Lucarelli, allenatore degli arancioni toscani, sarebbe intenzionato a portare alla sua corte Marco Rosafio, 20enne  centrocampista offensivo molto duttile che è già stato agli ordini dell’ex bomber di Lecce e Livorno con la maglia del Viareggio. Come detto, però, la possibilità di vedere Rosafio andare via è molto remota.

Anche Moscardelli gode della stima di alcuni club di Serie B: Carpi e Bologna sarebbero già pronte a mettere tutto nero su bianco ma dai primi allenamenti si è subito intuito quanto Pagliari punti sull’esperienza dell’ex Chievo e del “Romario del Salento”. In entrata, invece, ci sono  da segnalare due altri obiettivi sfumati:  Perrulli ha rescisso il contratto con la Lupa Roma, ma per lui però c’è stato il sorpasso della Salernitana che lo ha già avuto a disposizione per i primi allenamenti del nuovo anno. Floriano invece si è accasato al Pisa dopo un breve trattativa col Barletta.

Rimane sempre calda la pista che porta a Roberto Insigne; nelle ultime ore, invece, i salentini avrebbero chiesto informazioni sui due centrali del Martina Franca: si tratta di Fabiano, ex giallorosso che ha lasciato un buon ricordo ai tifosi leccesi (124 presenze e 8 gol), e  Matteo Patti, classe 1984 che ha vestito anche le maglie di Ancona e Brindisi. Nelle prossime ore potrebbero esserci in tal senso degli sviluppi positivi.

Related Articles

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Only registered users can comment.